Informazioni sull’offerta di lavoro
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity. Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready! Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l’innovazione.
All’interno della divisione IT, ricoprirai un ruolo strategico nel garantire il supporto tecnico e l’efficienza operativa.
Attività:
- Assistenza IT di primo livello: presa in carico, analisi e risoluzione dei ticket in gestione a IT
- Gestione utenti e profilazione su Active Directory e ambiente 365
- Fornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili, gestione posta (standard e pec)
- Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione IT
- Gestione sistemi di Videoconferenza
- Collaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemi
- Inserimento RDA
- Front desk: Supporto utenti on site
Requisiti:
- Esperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnica
- Buona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti AD
- Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale
- Serietà, puntualità e orientamento al cliente
Cosa offriamo:
- Percorso formativo continuo e strutturato, pensato per ampliare le tue competenze in modo mirato
- Coinvolgimento attivo in progetti innovativi, con l’opportunità di contribuire direttamente al miglioramento dei processi e delle soluzioni aziendali
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove potrai crescere sia a livello personale che professionale, valorizzando il tuo talento